We're Upgrading Our Learning Management System! Our system is currently undergoing an upgrade to serve you better. We expect to have it back online later today. During this time, please use our Temporary Registration Form to register for a course or make changes to an existing booking. Thank you for your patience and understanding!
Riguardo aMigliora le tue competenze e capacità come Istruttore con i più recenti metodi di insegnamento dell'Aviation Security. Questo corso teorico-pratico si concentra sia sulle metodologie didattiche per la formazione che sull'Aviation Security. Nella formazione, aiuta ad identificare e soddisfare le specifiche esigenze come istruttore per sviluppare e mettere in pratica le competenze didattiche. Fissando specifici obiettivi prestazionali, si imparerà a progettare i programmi di ogni lezione ed i relativi ausili didattici. Durante il corso, si acquisirà esperienza pratica attraverso la preparazione e la presentazione di tre brevi lezioni. Come un istruttore di Security è di vitale importanza l'essere aggiornati sulle ultime minacce con cui l'aviazione civile si deve confrontare. Il corso si sviluppa attraverso specifici obiettivi di Security, l'analisi delle minacce passate e di quelle correnti, la valutare dei livelli di minaccia, e la comprensione della ratio della varie norme security dell'aviazione civile.
Avviso importante: tutto il materiale didattico (presentazioni,esercizi, manuali, ecc.) sarà in Inglese!
Important Note: Course materials will be provided in English
Course code: SEC011VEIT02
Per organizzare una formazione interna per la vostra azienda, compilate il modulo di richiesta di formazione interna o contattate il Training Specialist della vostra regione.
Al termine del corso:
Gli argomenti principali trattati durante il corso includono:
Questo corso è raccomandato per:
La certificazione IATA per aver completamento con successo il corso sarà
rilasciata ai partecipanti con una votazione dell'80%, o superiore, in tutti
gli esercizi ed esami finali. Una speciale nota di merito e valutazione ("Distinction") sarà riconosciuta ai
partecipanti che abbiano ottenendo una valutazione del 90% o superiore.